Scuola europea di management
Designer, Ingegnere, Costruttore, Perito industriale, Progettista, Geologo, Applicatore, BIM Manager, Serramentista, Geometra, Architetto, Sviluppatore software, Pittore edile, Installatore, Posatore
Libera previa registrazione
Prof Giovanni Mummolo
Sarà illustrata la bozza di proposta normativa di modifica al testo unico sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 81/08) elaborata dalla Commissione del Ministero della Giustizia per lo ‘Studio per la Prevenzione e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro’ ed i potenziali effetti delle modifiche nelle organizzazioni delle imprese, nei profili sanitari e delle responsabilità personali in tema di gestione del rischio.
A seguire, sarà presentata una innovazione tecnologica finalizzata alla riduzione del rischio incendio in ambiente civile ed industriale, progettata e realizzata in collaborazione fra il Politecnico di Bari e un’impresa del nostro territorio.
Il workshop, organizzato dalla Fondazione ‘Scuola Europea di industrial Engineering and Management’ con il patrocinio del Politecnico di Bari, è evento di rilievo del SAIE-Bari. Esso è di interesse trasversale per professionisti ed imprese che operano nell’ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Ai fini del riconoscimento di 3 ore di aggiornamento della formazione per i ruoli di RSPP, CSP, CSE è necessaria la registrazione al link https://forms.office.com/e/s0ryfFqx40 inserendo il proprio Codice Fiscale.